Scuola Natura
ON AIR PLUS

Il Progetto del Comune di Milano
per le Scuole Primarie e Secondarie di Primo grado

SCUOLA NATURA ON AIR PLUS è il nuovo progetto delle Case Vacanza del Comune di Milano che, dall’esperienza di Scuola Natura On Air, amplia la propria offerta alle classi con escursioni giornaliere a Ghiffa sul lago Maggiore, Vacciago sul lago d’Orta e Zambla Alta nelle prealpi Orobiche.

A partire dalla scelta tematica di un percorso di On Air, SCUOLA NATURA ON AIR PLUS intreccerà i moduli previsti ad una giornata in presenza nelle Case. Questa opportunità darà modo alla classe di variare concretamente i codici e i linguaggi di apprendimento, in un’esperienza ricca di approfondimento sui contenuti, con immersioni emotive ed esperienziali e con particolare attenzione agli spazi e ai tempi individuali e collettivi:  sostenibilità, responsabilità, inclusione e partecipazione attiva sono al centro delle proposte delle Case Vacanza.

Ciascuna classe verrà accolta presso una delle Casa Vacanza dall’équipe educativa, che l’affiancherà per l’intera giornata.

Il progetto SCUOLA NATURA ON AIR PLUS è realizzato in cogestione con la Cooperativa D.O.C.

INFO LINE

Per informazioni o per richieste di assistenza all’iscrizione, è possibile contattare il numero di telefono 340 14.13.188, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. O INVIANDO UNA MAIL A [email protected]

Hai bisogno di informazioni?
Scrivici, ti ricontatteremo

Scuola Natura ON AIR PLUS

Scopri i percorsi formativi delle Case Vacanza

Altre Iniziative e Progetti