Scuola Natura

un progetto
del Comune di Milano per Famiglie ed Insegnanti

Il Progetto Scuola Natura a Casa

Il progetto Scuola Natura del Comune di Milano cambia “Casa”.

Una piattaforma che raccoglie numerosi contributi realizzati dagli educatori delle Case Vacanza del Comune di Milano con l’obiettivo sia di sostenere la didattica a distanza degli insegnanti, sia di garantire a bambini e ragazzi e alle loro famiglie un palinsesto di attività pensate per il tempo libero.

Tutti i videoclip proposti sono realizzati da un team di operatori che collaborano per garantire originalità e accuratezza nella scelta dei contenuti.

Scuola Natura a Casa è uno strumento ideato per continuare ad assaporare l’esperienza delle Case Vacanza anche a distanza: un luogo straordinario per continuare a imparare con piacere e divertimento, sperimentando ciò che da sempre contraddistingue l’attività educativa nelle Case.

Altre Iniziative e Progetti

Link a: Scuola Natura a CasaLink a: Scuola NaturaLink a: Scuola Natura — ON AIRLink a: Scuola Natura On Air PlusLink a: SCUOLA NATURA ONE DAY