Andora

La Casa Vacanza di Andora, situata nella Riviera Ligure di Ponente, si affaccia direttamente sul mare. La struttura, moderna e accogliente, è immersa in un parco che ospita campi sportivi e ampie aree di gioco. Al suo interno sono presenti spazi per laboratori e attività creative, con un’attenzione particolare alle esigenze legate alla disabilità. Dalla Casa, attraverso una stradina pedonale, si arriva direttamente al mare che, con i suoi fondali bassi e sabbiosi, risulta adatto ai bambini della Scuola Primaria e dell’Infanzia. Oltre alle numerose attività didattiche, completano l’offerta per Scuola Natura diverse possibilità di escursioni e visite culturali.

Dove Siamo e Contatti

CASA VACANZA “COMUNE DI MILANO”
ANDORA – Riviera ligure (SV)
Via Angelo Fontana, 5
Tel. 02.884.44302

Scrivici una e-mail →

Le Proposte

L’offerta formativa della Casa Vacanza prevede attività, escursioni e laboratori. Le unità di apprendimento suggeriscono percorsi organizzati e connessioni nell’ambito di tre aree tematiche e sono orientate a obiettivi specifici adeguati all’età degli studenti e ai diversi ordini di scuola. Tali percorsi sono progettati dall’équipe educativa della Casa con particolare attenzione ai contenuti e alle metodologie.

Unità di Apprendimento Attività Escursioni Laboratori

Incontri Tematici presso la Casa Vacanza

In questo momento non ci sono eventi in programma...
Guarda il calendario completo degli incontri tematici →