Marina di Massa

Marina di Massa

A ridosso delle Alpi Apuane, immersa nell’azzurro del mar Tirreno, Marina di Massa è una località dalla posizione unica al confine tra Toscana e Liguria, al crocevia di meravigliose mete turistiche come il Golfo dei Poeti, il Parco delle Cinque Terre e numerose città d’arte toscane, quali Pisa, Lucca e Firenze.

La Casa Vacanza Torre Marina ben si presta all’ospitalità di gruppi di giovani e bambini: si trova al centro di un parco privato di oltre cinque ettari, all’ombra di pini marittimi secolari e delimitato da 200 metri di spiaggia privata. Il soggiorno dispone di una sala da pranzo affacciata sul mare, un teatro di 600 mq attrezzato per video-proiezioni e attività collettive, aule per attività didattiche e di laboratorio, campi gioco all’aperto per calcio, basket e pallavolo. La sistemazione è prevista presso le residenze Ali, Pineta, Mimosa e Tamerici, che propongono una confortevole accoglienza in relazione alle diverse esigenze degli ospiti. L’offerta di soggiorno è completata da un servizio di ristorazione curato ed attento ad ogni regime di dieta particolare.


A chi è rivolto?

Scuola Primaria: tutte le classi per tutti i periodi


Dove Siamo e Contatti

Casa Vacanza “TORRE MARINA”
MARINA DI MASSA – (MS) Toscana
Via Fortino di San Francesco, n°1

Per informazioni
Dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle h. 14.00
Tel. 349.166.4017

scuolemarinadimassa@torremarina.it

Scrivici una e-mail →

Le Proposte

L’offerta formativa della Casa Vacanza prevede attività, escursioni e laboratori. Le unità di apprendimento suggeriscono percorsi organizzati e connessioni nell’ambito di tre aree tematiche e sono orientate a obiettivi specifici adeguati all’età degli studenti e ai diversi ordini di scuola. Tali percorsi sono progettati dall’équipe educativa della Casa con particolare attenzione ai contenuti e alle metodologie.

Unità di Apprendimento Attività Escursioni Laboratori

Allegati:

Gallery