Pietra Ligure

La Casa Vacanza di Pietra Ligure si trova in provincia di Savona, nella riviera di ponente, su una collina non lontana dal mare. La Casa, immersa in un parco ricco di vegetazione e di ulivi, è costituita da due edifici, dai quali si possono ammirare l’ampio golfo, il porto di Loano e, in lontananza, l’isola di Gallinara. Nel parco della Casa sono presenti numerosi spazi pensati e predisposti per attività ludiche all’aperto e giochi a squadre. La struttura dispone di un’ampia spiaggia privata attrezzata, raggiungibile percorrendo una strada protetta che porta direttamente al mare.

A chi è rivolto?

Scuola Primaria.

Dove Siamo e Contatti

CASA VACANZA “COMUNE DI MILANO”
PIETRA LIGURE – Riviera Ligure (SV)
Via Milano, 100
Tel. 02.884.47979
Fax 02.884.47983

Scrivici una e-mail →

Le Proposte

L’offerta formativa della Casa Vacanza prevede attività, escursioni e laboratori. Le unità di apprendimento suggeriscono percorsi organizzati e connessioni nell’ambito di tre aree tematiche e sono orientate a obiettivi specifici adeguati all’età degli studenti e ai diversi ordini di scuola. Tali percorsi sono progettati dall’équipe educativa della Casa con particolare attenzione ai contenuti e alle metodologie.

Unità di Apprendimento Attività Escursioni Laboratori Videogallery

Incontri Tematici presso la Casa Vacanza

In questo momento non ci sono eventi in programma...
Guarda il calendario completo degli incontri tematici →