FATTORIA DIDATTICA GIARDINO DELL’ORCHIDEA A CERIALE

Pietra Ligure Territorio & Ambiente

FATTORIA DIDATTICA GIARDINO DELL’ORCHIDEA A CERIALE

Caratteristiche

Il progetto della Fattoria didattica Giardino dell’Orchidea nasce per offrire ai suoi visitatori, prevalentemente bambini, l’opportunità di riscoprire sapori, odori, suoni, colori e forme della vita della campagna. Offre anche la possibilità di riscoprire tradizioni e antichi mestieri ormai dimenticati. Oltre alla visita guidata è possibile svolgere, all’interno della struttura, diversi laboratori creativi manuali.

Utenza

L’attività è indicata per le classi III, IV e V della scuola primaria.

I GIARDINI

Trasporto

Autobus di linea € 2,30 (A/R € 4,60). Per ogni adulto pagante 2 bambini al di sotto dei 10 anni d'età viaggiano gratis

Ingresso