Marina di Massa Educazione & Cultura

IL FRANTOIO “MORO”.

Caratteristiche

“La passione della famiglia Moro ha contribuito allo sviluppo dell’azienda che, anche grazie all’acquisizione delle nuove tecniche produttive, si è costantemente migliorata. Oggi i nipoti, Adriano e Monica, continuano a credere nell’economia locale e nello sviluppo di un Olio completamente Certificato del loro Territorio, un Olio extra vergine d’oliva TOSCANO IGP – Colline della Lunigiana, un olio Intenso e ricco di sentori Freschi e Verdi. Inoltre hanno deciso di non abbandonare l’altra Attività Storica della famiglia, la MACINAZIONE A PIETRA, antico sistema di macinazione cereali che dona alla farina la fragranza e la genuinità non riscontrabili nelle produzioni industriali; attualmente producono farine di altissima qualità certificate 100% Italiane e Toscane adatte per gli usi quotidiani.”

Utenza

Scuola Primaria.

I MESTIERI E LE CULTURE LOCALI

Trasporto

Pullman privato da 30/40 posti 380€+10% i.v.a
Pullman privato da 50/54 posti 440€+10% i.v.a

Ingresso

L’ingresso è gratuito, ma è consigliato l’acquisto di prodotti tipici di loro produzione.

Distanza